Contatti
Via Lino Liuti, n. 2 Scala B - 61122 Pesaro (PU)
Via Taranto, n. 39 - 73100 Lecce (LE)
Tel. +39 0721 24657
Cell. +39 370 3703281
E-mail info@gucapital.it
30 giugno 2020
Intervista a Gerardo Urti, CEO di GU Capital, responsabile del check-up aziendale
Quali sono le fasi del check-up?
Quali gli obiettivi dell’analisi aziendale?
Affiancare l’impresa per farla crescere, facilitare il suo sviluppo, concretizzare i suoi progetti, avvicinarla ai risultati desiderati, renderla consapevole delle sue capacità, accrescere la competitività.Quando si può richiedere il check-up?
Sempre: in ogni momento dell’anno.Quali sono i vantaggi del check-up?
Quali le prospettive?
Approfondire l’analisi dei dati aziendali, guidare l’imprenditore nelle scelte gestionali più corrette, tutelarlo nei confronti di decisioni dettate dall’entusiasmo, sostenere le visioni corrette e chiarire i dubbi.Qual è il ruolo di GU Capital?
Affiancare le imprese per aprire la loro visione su se stesse e sul mondo esterno. Aiutarle nel recuperare competitività, nel consolidare i risultati raggiunti, nel potenziare le loro peculiarità e ottimizzare tempo e risorse.Il check-up è un valore aggiunto per l’impresa?
Sì, perché aiuta l’imprenditore a conoscere meglio se stesso e a guardare la propria azienda secondo prospettive diverse.Offre opportunità?
Sì, perché la conoscenza dell’impresa porta ad una maggiore sicurezza nell’utilizzo degli strumenti adatti per porsi sui mercati giusti, noi interveniamo per aiutare a stringere relazioni strategiche, con fondi di investimento (Private Equity, Venture Capital) e il confronto con il mondo del Fintech.