LA CONSULENZA CHE AIUTA LE PMI A CRESCERE

 “Affiancare la imprese nelle fasi del cambiamento” è l’obiettivo di GU Capital – società di consulenza manageriale sul controllo di gestione e formazione aziendale con sede a Pesaro, è il partners perfetto al quale affidarsi per intraprendere un cammino di sviluppo eccellente, frutto dell’unione delle competenze specifiche nel settore economico, finanziario e patrimoniale. Le fasi di crescita ed espansione, anche internazionale, delle PMI sono tra le più delicate della vita di un’azienda che, se non opportunatamente supportate, rischiano di trovarsi impreparate alla sfida che devono vincere.


                                                                       


Per questo GU Capital ha concentrato la propria attenzione sulle PMI che vogliono raccogliere la sfida dello sviluppo, anche in ambito internazionale. “I segnali della ripresa sono evidenti – spiega Gerardo Urti (Owner e CEO) – lo scenario economico di difficoltà nel quale abbiamo operato negli ultimi anni sta lasciando gradualmente spazio a iniziative imprenditoriali che puntano non solo al consolidamento dei risultati, ma al loro incremento con un focus particolare su progetti di internalizzazione.

Alla luce di questa realtà abbiamo quindi deciso di mettere le nostre competenze al servizio di quelle realtà coraggiose che affianchiamo affinché ogni passo lungo il sentiero della crescita sia quello giusto”. Inoltre, la provincia italiana è da sempre culla di quelle PMI che hanno caratterizzato il sistema industriale del paese e noi siamo nati per affiancare chi non si arrende scegliendo di affrontare con coraggio il futuro nell’unico modo possibile: attraverso il cambiamento.

Lavora con noi

Compila il modulo per chiedere informazioni, un preventivo di spesa o un appuntamento per discutere un progetto, sarai presto ricontattato. Tutti i campi sono obbligatori